Come già annunciato qualche tempo fa, Bungie Studios utilizzerà un nuovo sistema per l’offerta dei contenuti aggiuntivi su Destiny 2, chiamato Pass Annuale e attualmente disponibile solamente insieme all’espansione I Rinnegati.
Il pacchetto in questione si trova al prezzo di 69,99 euro e offrirà nel corso della stagione 2018-2019 tre nuovi DLC, chiamati Black Armory, Joker’s Wild e Penumbra, in arrivo tra l’inverno 2018 e l’estate 2019. Ovviamente tutti queste nuove estensioni di gioco conterranno ulteriori attività l’endgame, nuove armi, armature e anche altro.
Ma la cosa che ha fatto storcere il naso a molti utenti sta sicuramente nel fatto che in tutti questi DLC in uscita da qua a un anno non sarà presente nessun nuovo pianeta. Il project lead Scott Taylor ha però dichiarato che saranno presenti alcuni luoghi inediti, ma aggiunti all’interno dei pianeti già presenti all’interno del gioco attualmente. Vediamo le sue stesse dichiarazioni qui sotto:
“Ci saranno nuovi posti da esplorare. Mi dispiace, ma non posso essere più specifico di così. Diciamo che chiamiamo questi luoghi “bolle” o nuovi spazi. Non sto parlando di nuovi pianeti.”
Insomma, secondo le parole dello sviluppatore, si parla di ampliare le regioni dei pianeti già esistenti e non di aggiungerne qualcuno in più. Ad esempio saranno presenti bunker sotterrane o nuove aree da esplorare nel livello del Leviatano.
Vogliamo comunque ricordarvi che da oggi è disponibile all’acquisto l’atteso DLC chiamato I Rinnegati, mentre Destiny 2 è disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro