GUIDE

Destiny 2: ecco come ottenere l’arma esotica “Leggenda di Acrius”

Ed eccoci giunti ad una nuova guida di Destiny 2 dove questa volte vi spiegheremo come ottenere l’arma esotica Leggenda di Acrius completando la quest del Divora-Mondi.

Ovviamente come per ogni quest esotica dovrete completare la campagna e raggiungere il livello 20 dopodiché uccidendo un Cabal a caso ottenete l’oggetto “In ascolto” che andrà a posizionarsi tra le armi distruttive.

A questo punto dirigetevi su Nessus per far fuori dei Cabal così da ricevere cinque oggetti di missione denominati “Comunicazione della Legione Rossa“.

Poi portate a termine l’incursione Il Leviatano per sbloccare l’NPC Benedict 99-40 che vi chiederà di completare il Trafficante d’Armi, Assalto della Zona Morta Europea, sotto forma di Cala la Notte con un livello consigliato di 300 e tempo limitato. Completato l’assalto avrete ottenuto l’arma ma senza tutti i perk per cui tornate da Benedict ed uccidete 25 Cabal,15 Cabal a distanza ravvicinata ed infine effettuate 10 uccisioni multiple sui Cabal senza ricaricare.

Ora Benedict vi chiederà di raccogliere 100 Guarnizioni Imperiali all’interno dell’incursione. Fatto questo step dovrete portare a termine l’incursione in difficoltà autorevole.

 

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC è stato il 24 ottobre.