Qualche giorno fa era stato annunciato su twitter l’arrivo sull’Xbox Game Pass PC delle espansioni di Destiny 2 Shadowkeep, Forsaken, and Beyond Lights. Ebbene nella giornata di ieri è stata ufficialmente rilasciata sul servizio in abbonamento l’espansione Beyond Light. Questa è sicuramente un’occasione per tutti coloro che non hanno ancora provato l’ultima espansione.
Per quanto riguarda l’espansione Shadowkeep, ha visto il ritorno di Eris Morn e della luna terrestre come destinazione. I guardiani avevano il compito di eliminare un’infestazione dell’alveare, ma alla fine scoprirono qualcosa di molto più sinistro sotto la superficie. Una misteriosa e massiccia piramide ha dato forza all’alveare mentre portava un sinistro messaggio, l’oscurità sta arrivando. Più di recente, l’espansione Beyond Light ha rivelato di più sull’Oscurità e alla fine ha insegnato ai Guardiani come sfruttarla per sempre. La stagione più recente è piena di colpi di scena in quanto ha rivelato che Osiride era in realtà il dio dell’alveare Savathun travestito.
Questo ci porta finalmente alla prossima espansione “Witch Queen”. Non sappiamo ancora come, ma sembra che Savathun tradirà i guardiani e creerà i suoi Guardiani dell’Alveare. I giocatori viaggeranno anche verso una nuova destinazione, il mondo del trono dell’alveare. Un’altra caratteristica che i Guardiani non vedono l’ora di avere è la possibilità di creare armi. Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale dell’espansione “Oltre la Luce”:
“Lasciati travolgere dal mondo di Destiny 2. Esplora i misteri del sistema solare e scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide. Sblocca potenti abilità elementali e colleziona equipaggiamento unico per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, con le entusiasmanti missioni cooperative e le diverse modalità PvP, in solitaria o con gli amici. Scarica gratuitamente oggi e scrivi la tua leggenda fra le stelle“.
Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.