Incuranti dei leak sul ritorno di una vecchia ambientazione di Destiny, i ragazzi di Bungie confezionano un ViDoc e delineano il quadro dei contenuti accessibili nella Stagione della Caccia, la nuova fase in gioco che attraverserà Destiny 2 con l’arrivo di Oltre la Luce.
Infatti, a partire dal 10 novembre, i Guardiani di Destiny 2 potranno intraprendere le nuove sfide della Stagione della Caccia e cimentarsi in una serie di attività che spazieranno dall’esplorazione di Europa all’Impresa per acquisire il lanciagranate esotico Stretta della Salvezza.
Inoltre, i giocatori potranno cominciare a guadagnare gradi e ricompense del Pass Stagionale sempre a partire dal 10 novembre, ottenendo così il manufatto e potenziandolo progredendo nelle sfide. La missione della storia della stagione e la nuova attività di caccia alle endofurie, invece, saranno disponibili dal 17 novembre.
Bungie ha, inoltre, sottolineano come, a partire dalla Stagione della Caccia, la gran parte dei contenuti stagionali e dell’equipaggiamento resteranno a disposizione degli appassionati per il resto dell’Anno 4 di Destiny 2. Tale decisione è stata presa per offrire agli utenti l’opportunità di sbloccare tali equipaggiamenti senza la paura di veder azzerare i loro progressi con l’arrivo delle prossime espansioni. Poco sopra trovate il calendario di Oltre la Luce e della Stagione della Caccia, con i contenuti previsti per chi acquisterà il DLC che introdurrà il potere oscuro Stasi e per i giocatori della versione gratuita di Destiny 2.
Infine, vi ricordiamo che per quanto riguarda l’upgrade nextgen di Destiny 2:Oltre la Luce, Bungie ha già precisato che sarà disponibile dall’8 dicembre e che sarà gratuito per chi avrà già acquistato l’espansione su PlayStation 4 o Xbox One.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!