Nel corso della conferenza finanziaria di Activision Blizzard dedicata ad analisti e investitori il Chief Operator Coddy Johnson ha parlato del futuro di Destiny 2.
Ha dichiarato che per il futuro del titolo Bungie ha in programma di “rendere i giocatori più potenti, fornire nuovi premi e rendere l’endgame più significativo.” La casa di sviluppo ha invitato gli utenti, nel recente passato, non solo a provare l’espansione in arrivo, Warmind, ma a testare in minima parte anche l’espansione prevista per il prossimo autunno. La risposta dell’utenza è stata “Molto positiva.”
Johnson ha anticipato che l’espansione autunnale includerà ciò che Activision ritiene essere una “incredibilmente coinvolgente” nuova modalità che introdurrà uno “stile di gioco completamente nuovo” per i titoli sparatutto in prima persona in generale, e sicuramente per gli sparatutto a mondo condiviso nati con Destiny. Si tratta di uno “sviluppo veramente eccitante” e Activision pensa che saprà “realmente comunicare con la comunità” quando sarà lanciata.
Maggiori dettagli a riguardo saranno presentati nel corso del prossimo E3 in quel di Los Angeles.
Destiny 2 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.