Dalle ore 17:00 di questa giornata del 10 Marzo 2023, tutti i Guardiani possono finalmente gettarsi a capofitto nel nuovo raid di Destiny 2: L’Eclissi, “La radice degli incubi“. In questa nuova attività, i fan possono comporre squadre composte da sei guardiani, così da affrontare un’antica minaccia che incombe sulla loro casa, giunta da un luogo e un tempo ignoti.
È importante precisare sin da subito come “La radice degli incubi” è disponibile per tutti i possessori di Destiny 2: L’Eclissi, ponendosi di conseguenza come un contenuto totalmente gratuito per i possessori della nuova espansione del gioco.
Bungie ha comunque precisato che le squadre che competeranno per il primato mondiale, per ottenere ricompense esclusive, avranno 48 ore per completare l’incursione, secondo i prerequisiti elencati qui sotto:
- L’incursione sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore a partire dalle 9:00 PST (17:00 italiane)
- Il Potere dei giocatori sarà sempre di 20 punti inferiore a quello degli scontri, con 1780 come tetto massimo
- La prima squadra a completare tutti gli scontri, ad aprire il forziere finale e a tornare in orbita otterrà il titolo del primato mondiale
- Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale
- Tutti i giocatori che completeranno l’incursione in modalità Contesa entro 48 ore otterranno un emblema esclusivo
La corsa al nuovo primato mondiale di Destiny 2: L’Eclissi, è trasmessa su Twitch Rivals. Il tutto ovviamente con i Drop di Twitch attivi, permettendo in questo modo a tutti i fan che seguono la diretta dell’incursione su Twitch Rivals, per almeno due ore, di mettere le mani su un ambito emblema esclusivo. Qui trovate altre informazioni sul nuovo raid.