Bungie ha ricordato che a partire dalle ore 18:00 italiane di venerdì 10 marzo 2023 andrà in scena la corsa a un nuovo primato mondiale di Destiny 2: L’Eclissi, evento realizzato in collaborazione con Twitch Rivals che vedrà attivi anche dei Drop di Twitch, garantendo agli spettatori che seguiranno la diretta dell’incursione sulla nota piattaforma di streaming viola di Amazon per almeno due ore un emblema esclusivo.
“La radice degli incubi” è la nuova incursione del gioco con protagonisti i Guardiani, legati alla nuova espansione L’Eclissi. Partecipando a questo nuovo raid tutti gli utenti possono affrontare una nuova minaccia che promette di distruggere tutto e tutto, giungendo da un luogo ed un tempo ignoti.
Come dicevamo poco sopra in questo articolo, la nuova incursione di Destiny 2 richiederà ancora una volta il coinvolgimento di squadre composte da sei giocatori, e sarà disponibile per tutti i possessori de L’Eclissi in modo gratuito. Inoltre, La radice degli incubi farà il suo debutto con la modalità Contesa attiva, con i team che potranno completarla entro le prime 48 ore, secondo i prerequisiti elencati qui sotto, così da ottenere ricompense esclusive:
- Il Potere dei giocatori sarà sempre di 20 punti inferiore a quello degli scontri, con 1780 come tetto massimo
- La prima squadra a completare tutti gli scontri, ad aprire il forziere finale e a tornare in orbita otterrà il titolo del primato mondiale
- Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale
- Tutti i giocatori che completeranno l’incursione in modalità Contesa e riscatteranno il relativo trionfo entro 48 ore otterranno un emblema esclusivo e gloria imperitura.
- L’incursione sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore a partire dalle 9:00 PST (18:00 italiane)
Concludiamo questo articolo segnalando che tutti i giocatori che completeranno l’incursione entro il 21 marzo riceveranno la possibilità di acquistare la giacca esclusiva de “La radice degli incubi” e la corrispondente spilla sarà disponibile nella Stagione della Resistenza.