Bungie ha pubblicato in queste ore il trailer di anteprima della prossima stagione di Destiny 2, la Stagione dei Desideri. La scorsa settimana, i giocatori hanno risolto l’ultimo enigma del Motore dell’Imbaru, una serie di prove ideata dalla Megera Regina Savathûn, rivelando un uovo nascosto dell’Ahamkara Riven, un drago dei desideri.
E nel corso della Stagione dei Desideri, che verrà rilasciata gratuitamente per tutti i Guardiani dalla giornata del 28 novembre, gli consentirà di fare ritorno alla Città Sognante così da scoprire tante nuove attività, un nuovo equipaggiamento e segreti a lungo dimenticati.
Aggiungiamo che òa Stagione dei Desideri sarà l’ultima stagione di Destiny 2 prima del lancio dell’espansione La Forma Ultima, prevista per il rilascio nella giornata del 27 febbraio 2024), che introdurrà un nuovo sistema a episodi. Ne La Forma Ultima, i guardiani saranno costretti ad affrontare il Testimone, così da vivere dopo tanti anni quella che Bungie ha definito come “l’epica conclusione della saga di Luce e Oscurità.”
Aggiungiamo che qualche giorno fa Jason Schreier ha affermato che Destiny 2: La Forma Ultima e Marathon sono stati rinviati da Bungie.