NOTIZIE

Destiny 2: La Road map con gli aggiornamenti ha subito dei ritardi

In queste ore il Game director di Destiny 2Christopher Barrett, ha rivelato che la tabella di marcia per i nuovi contenuti in arrivo nel gioco ha subito dei cambiamenti.

Eccovi le sue parole:

“Abbiamo spostato alcune funzionalità in aggiornamenti futuri, poiché vogliamo assicurarci che queste siano all’altezza delle nostre e vostre aspettative. Sappiate che tutti volevamo far coincidere l’arrivo delle armi del Cala la Notte con il Cala la Notte a punteggi. Queste armi devono essere fantastiche, così stiamo dando agli artisti altro tempo per renderle uniche. I miglioramenti al sistema di modifiche non saranno disponibili per l’aggiornamento 1.2.0. Forniremo più dettagli in futuro.

Abbiamo una nuova aggiunta che siamo ansiosi di condividere: Rissa si unirà allo Stendardo di Ferro 6vs6 e a Pandemonio nella playlist settimanale dell’aggiornamento 1.1.4. Vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano più modalità disponibili sia in Crogiolo che nelle Partite private. Doppietta tornerà molto presto, ma non abbiamo ancora una data. Occhi aperti per il prossimo Settimanale di casa Bungie in cui parleremo dettagliatamente dei piani in serbo per il Crogiolo.

C’è molto altro di cui vogliamo parlare nelle prossime settimane. Promettiamo di essere più trasparenti e di tenervi aggiornati costantemente. Speriamo vi unirete a noi in questo viaggio”

Qui di seguito vi mostriamo la tabella aggiornata con le nuove date:

https://www.bungie.net/pubassets/108046/IT_roadmap.jpg?cv=3983621215&av=48154640

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Playstation 4Xbox One e PC. Di seguito potete trovare la nostra recensione.