Bungie ha dato il via alla prova gratuita di ben tre espansioni di Destiny 2, così da consentire ai fan di gustarsi in modo totalmente gratuito tutti i contenuti offerti al loro interno in attesa del lancio sempre più vicino de La Forma Ultima.
Nel frattempo che venga rilasciata l’ultima espansione del gioco, nella giornata del 4 Giugno 2024, il team di sviluppo di Sony ha deciso di rendere gratuite da oggi, 7 Maggio e fino a lunedì 3 Giugno 2024, tre espansioni di Destiny 2, quali nello specifico La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce ed Ombre dal Profondo.
Bungie ha inoltre precisato che questa prova gratuita delle tre espansioni di cui sopra includerà tutti i contenuti, ragion per cui gli utenti che desiderano gettarsi a capofitto nella lotta tra Luce ed Oscurità non dovranno fare i conti con alcun tipo di limite.
È anche importante aggiungere che tutti gli abbonati al PlayStation Plus Essential (ed ovviamente anche dei due tier più costosi, Extra e Premium) potranno gustarsi gratuitamente anche L’Eclissi su PlayStation 5 e PlayStation 4. In questo caso l’espansione sarà giocabile gratuitamente finche si resta abbonati al servizio di Sony.