Destiny 2 non sta passando un periodo felice, su questo oramai siamo tutti d’accordo, tuttavia Bungie crede fortemente che ci sia ancora molto da raccontare e il suo programma di supporto ha visto alcune interessanti novità.
In queste ore lo sviluppatore ha aggiornato la roadmap confermando il prossimo update e relativo nome della prossima espansione, la quale vedrà il rilascio il prossimo 8 maggio e si chiamerà Warmind, confermando i rumor delle scorse settimane.
Il nuovo contenuto dovrebbe incentrarsi sulle particolari intelligenze artificiali che fanno parte da tempo del lore di Destiny e potrebbe aggiungere al cast del titolo il supposto “Charlemagne“, che dovrebbe essere proprio la Warmind del gioco, una delle più importanti AI emerse nella storia.
Al momento non vi sono ulteriori dettagli in merito, ma se volete saperne di più non mancate di collegarvi il prossimo 24 Aprile per assistere all’evento speciale in streaming su Twitch.
La nuova espansione vedrà anche il rilascio dell’aggiornamento 1.2.0 che porta con sé diverse novità, come visibile nell’immagine qua sotto.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One.