Bungie ha annunciato che in seguito alla tragica scomparsa di Lance Reddick, l’attore Keith David interpreterà il Capitano Zavala nell’espansione The Final Shape di Destiny 2, che verrà pubblicata nel corso del 2024.
Bungie ha condiviso il seguente commento sui propri canali social:
“L’iconica voce di Lance ci ha guidato attraverso i momenti più intensi della storia di Destiny e il suo impatto sui nostri guardiani, sulla nostra community e su Bungie nel suo complesso non sarà mai dimenticato”.
Keith David è apparso in molti film tra cui citiamo The Thing, Platoon e Nope, ma l’attore ha anche una lunga storia nel doppiaggio in videogiochi dove troviamo l’Arbiter in Halo 2 ed il Capitano David Anderson in Mass Effect.
Su segnalazione di Kotaku possiamo leggere le seguenti dichiarazioni condivise dall’attore:
“Sono onorato di continuare il grande lavoro di Lance Reddick nei panni di Zavala. Lance ha catturato il senso di integrità del personaggio in modo così meraviglioso. È mia intenzione continuare quel lavoro.”
Ricordiamo che Lance Reddick è morto lo scorso marzo, lasciando un grande vuoto presso la community di Destiny 2 visto che non era solo un grande attore, ma anche un grande fan del gioco.