Mentre Bungie nei giorni scorsi ha introdotto alcune novità ed accorgimenti in Destiny 2, in rete sono sempre di più gli utenti che si dicono preoccupati per il futuro del titolo.
In tal senso segnaliamo il pensiero di un redattore di Polygon, Daniel Friedman, incredibilmente appassionato alla saga di Bungie, dove in un articolo l’uomo si dice molto preoccupato per il futuro di Destiny 2. Difatti Friedman non si spiega come mai Bungie possa avere anche solo pensato di introdurre nel titolo le contestatissime microtransazioni, senza dimenticare la discutibile decisione di privare i giocatori del primo capitolo di tutte le armi ed armature ottenute nel gioco in questione, dopo ore ed ore di gioco.
L’altro elemento che ha fatto stancare i possessori di Destiny 2 è stato il basso tasso di sfida offerto dal gioco, rendendo di fatto l’esperienza generale decisamente piatta. L’uomo inoltre cita i discussi cambiamenti effettuati al Crogiolo, decisamente poco apprezzati da gran parte dei possessori del secondo capitolo. Infine il redattore segnala come la prima espansione rilasciata a Dicembre non è riuscita minimamente a risollevare le sorti del titolo.
Daniel Friedman conclude infine l’articolo domandandosi se Bungie riuscirà a far tornare in auge Destiny 2 con le prossime espansioni in arrivo.
A peggiorare questa situazione è anche come fatto notare da molti utenti l’errore “CABBAGE“, derivante dai moltissimi modem Technicolor che molte provider utilizzano sopratutto nel nostro paese e che sin dal lancio ha fatto salire il livello di frustrazione di moltissimi utenti.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete trovare la nostra recensione.