Proprio in questi minuti Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: L’Eclissi, dedicato interamente alla telascura, la nuova sottoclasse dell’Oscurità presente nell’ultima espansione del videogioco. In questo nuovo filmato promozionale è possibile vedere i guardiani utilizzare le abilità della telascura direttamente in quella che è la nuova ambientazione del DLC: la città futuristica di Neomuna.
Il team di sviluppo americano ha inoltre rivelato anche le nuove super da telascura che i Guardiani potranno utilizzare tra ormai poche settimane, così da fronteggiare nel modo più efficace possibile l’Oscurità che attanaglia l’intero Universo.
Partiamo da quella degli Stregoni, Tessitori della schiusa: Tempesta d’aghi. Grazie ad essa i giocatori di Destiny 2 possono alzarsi a mezz’aria, scagliando una raffica di missili da telascura. E dopo aver colpito i nemici, i missili esplodono e formano dei temibili tessutoidi che inseguono i bersagli vicini.
Passando invece ai Titani ecco Berserker: Furia tagliente. Questa mossa consente ai titani di creare due grandi lame direttamente nelle proprie braccia, gettandosi di conseguenza in battaglia con una forza ed una reattività inedita, scagliando sia attacchi leggeri che pesanti. L’attacco leggero danneggia rapidamente i nemici, accumulando energia per l’attacco pesante, mentre invece quest’ultimo consiste in un colpo montante con le lame che genera proiettili che sospendono i nemici.
Infine concludiamo citando la mossa finale dei Cacciatori, Valicatori: Assalto di seta. Grazie ad essa è possibile utilizzare in Destiny 2 un lazo con dardo con cui poter colpire i nemici. Sfruttando l’attacco leggero il lazo con dardo viene lanciato in avanti per colpire un singolo nemico, e colpendo un nemico con la punta del dardo si infliggono danni bonus ai propri avversari.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che sconfiggere i bersagli in questa maniera li fa addirittura esplodere. Invece utilizzando l’attacco pesante, il lazo con dardo offre una portata maggiore che consente di infliggere danni maggiori a tutti i nemici vicini.
Inoltre ricordiamo che la telascura di Destiny 2 consente a tutte le classi di utilizzare il rampino, che i giocatori potranno sfruttare per attraversare la città di Neomuna e per attaccare la Legione Ombra. L’uscita di Destiny 2: L’Eclissi è prevista per il 28 febbraio.
Nei giorni scorsi Bungie ha pubblicato un altro trailer, dedicato in questo caso agli oggetti Esotici presenti in Destiny 2: L’Eclissi.