Se state giocando a Destiny 2: I Rinnegati, nuova espansione per il titolo di Bungie disponibile dal 4 agosto, saprete certamente che il Raid, rilasciato il 14 settembre, è senza dubbio l’attività più difficile da portare a termine nel gioco. Alcuni giocatori però sono già riusciti a completarlo.
Grazie a questi coraggiosi Guardiani che hanno combattuto durante il Raid Ultimo Desiderio di Destiny 2: I Rinnegati, ora sono infatti disponibili per tutti due nuovi contenuti: uno Strike a tema Città Sognante ed una nuovissima mappa per la modalità azzardo!
Buon divertimento con le nuove attività!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro