Game Informer ha annunciato che la copertina del proprio numero di Agosto 2018 sarà dedicato a Destiny 2: I Rinnegati, nuova espansione per il gioco di Bungie che sarà disponibile dal 4 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La redazione della celebre rivista ha infatti visitato gli uffici del team di sviluppo americano, in quel di Seattle, dove hanno potuto provare la campagna, l’inedita modalità Azzardo, le nuove super dei Guardiani ed alcune armi inedite.
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le novità in arrivo dal report di Game Informer.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro