Bungie ha finalmente dato il via alla Festa delle Anime Perdute di Destiny 2: I Rinnegati, evento volto a celebrare Halloween, che è stato attivato oggi 16 ottobre alle 19:00 ed ha introdotto per l’occasione una nuova modalità Orda. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo video del gioco.
Questa è intitolata Foresta infestata e vede presenti degli oscuri e terrificanti Vex che costringeranno i Guardiani a tentare di resistere ben 15 minuti, ad una serie di ondate sempre via più difficili, così da salvare la pelle e la propria luce. Questa modalità include il matchmaking.
Questa Festa delle Anime Perdute è organizzata da Amanda Holliday e proporrà anche una nuova quest che ci metterà sulle tracce degli assassini di Maestro Ives, il Criptarca di Destiny 1 presente sull’Atollo. Ovviamente l’evento vede il ritorno delle iconiche maschere di carta. L’evento terminerà il 6 novembre.
“Quando la Torre si illumina di candele viola, c’è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo. La Festa delle Anime Perdute avvolge la Torre di splendore mentre i nostri cuori si riempiono di ricordi agrodolci. I guardiani indossano maschere e ridono in faccia alle avversità. Ma anche quando la Torre si illumina di candele viola, c’è sempre qualcosa di spaventoso che giace nascosto allo sguardo. Per i guardiani la morte è solitamente una condizione temporanea: non più pericolosa di una scheggia e dimenticata altrettanto rapidamente. Nonostante le recenti vittorie su Mercurio e Marte, una leggenda si è spenta per sempre. Ora più che mai dobbiamo onorare il ricordo di coloro che abbiamo perso e celebrare le loro vite. Sopravvivi alla nuova Foresta Infestata per ottenere ricompense a tema tra cui maschere, astori, emote, il fucile automatico Storia dell’Orrore e altro ancora.”
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro