Se state giocando a Destiny 2: I Rinnegati, nuova espansione per il titolo di Bungie disponibile dal 4 agosto, saprete certamente come non pochi giocatori si stiano preparando per il rilascio del Raid in programma questo venerdì, 14 settembre.
Al momento però c’è un problema tecnico che consente ai giocatori di accedere al Raid in anticipo rispetto al rilascio ufficiale. Una volta che i giocatori sono riusciti ad entrare al suo interno non hanno trovato nemici, tuttavia esplorando il Raid in anticipo è stata scovata una cassa che può essere aperta.
Poiché il Raid non è ancora ufficialmente disponibile, l’equipaggiamento rilasciato dalla cassa non gode dei perk specifici dell’attività ed inoltre è possibile ottenere armi, armature, spettri e patti.
Un utente Reddit, aase458, ha pubblicato un’immagine di un Stregone con l’intero equipaggiamento Raid in ogni slot. Ciò significa che il giocatore di cui sopra deve aver creato (e cancellato) abbastanza personaggi per avere il set completo del Raid.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro