I giocatori di Destiny 2 erano settimane che cercavano un novo modo per eliminare Calus, boss finale del Raid Leviatano.
Ebbene in queste ore alcuni utenti, ricordandosi di una meccanica di danno già presente nel primo capitolo, hanno ucciso Calus senza usare le Piastre di norma utilizzate per aumentare il danno ma adoperando un semplice trucchetto.
In pratica quando i tre giocatori presenti nel Regno degli Spiriti accedono alla Fase dei Teschi e quest’ultimi iniziano ad apparire, uno dei giocatori presenti nella Sala del Trono deve uccidersi di proposito. Così facendo appariranno più teschi nel Regno degli Spiriti dove i giocatori li distruggeranno per aumentare quanto più possibile il buff del danno.
A questo punto i due giocatori fuori devono abbassare lo scudo di Calus il più possibile e quando il tempo si sta esaurendo, bisogna sparare al boss con l’accoppiata pistola d’oro – Celestial Nighthawk così da fargli danno.
Date un’occhiato al video presente in alto nell’articolo per vedere in azione quanto descritto in quest’articolo.
“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.