In questi giorni i giocatori di Destiny 2 si stanno gustando una nuova quest proposta da Osiride: stiamo parlando di Esplorare i Corridoi del Tempo.
Questa missione quindi incarica i Guardiani di recarsi nei famigerati Corridoi del Tempo alla scoperta di simboli necessari per risolvere enigmi.
Ebbene in questo labirinto sono presenti gli stessi simboli raffigurati nei quattro obelischi presenti nelle mappe EDZ, Marte, Nessus e Tangled Shore. Risolvendo l’enigma del labirinto, proprio grazie a questi obelischi che cambiano ogni ora, sarà possibile visitare una stanza segreta piena zeppa di lore.
Alcuni utenti si sono quindi messi subito al lavoro per risolvere tutti gli indovinelli, con i vari pattern di simboli e rispettive soluzioni. Al seguente link trovate la guida.
Giunti dentro la stanza però ecco che un altro enigma era lì ad attendere gli impavidi esploratori, con una tomba decorata e con una spada che quando ci si avvicina troppo teletrasporta i Guardiani fuori dalla sala.
Purtroppo però al momento non si hanno ancora soluzioni oppure spiegazioni chiare di cosa rappresenti tutto ciò, con una teoria però più concreta di altre: questa spada sarà una delle nuove armi esotiche del gioco.