Destiny 2 cambierà completamente una volta che Bungie toglierà un certo numero dei suoi pianeti il mese prossimo, quindi un giocatore si è dedicato a creare una registrazione cinematografica di ciascuna delle campagne del gioco prima che ciò accada.
Infatti, l’idea è venuta allo YouTuber Jabonte subito dopo aver sentito il regista Luke Smith annunciare i piani di Bungie durante un live streaming del 9 giugno. Jabonte ha deciso di rigiocare le missioni principali di Destiny 2 dall’inizio alla fine in 1080p a 60 FPS senza voce fuori campo e icone minime sullo schermo. Ispirato dalle familiari compilation di “tutti i filmati”, l’obiettivo era catturare il vasto dramma fantascientifico del gioco, gran parte del quale è trasmesso attraverso momenti di basso profilo in tutte le missioni, nel modo più naturale e pulito possibile.
Con nessuna interruzione, platform sciatto o morti accidentali. Jabonte sarebbe la guida turistica dei giocatori attraverso Destiny 2, voleva far ripercorrere la storia nata dal lancio del 2017 prima del nuovo aggiornamento del 10 novembre.
“Destiny è pieno di bellissime scene con musica incredibile e mi sentivo come se noi, come giocatori, volassimo oltre gran parte dell’arte e della bellezza del gioco senza prestare molta attenzione”, ha detto a Kotaku in una e-mail. “Volevo solo che la serie fosse utile per i nuovi giocatori del franchise che volevano recuperare il ritardo sulla storia dopo che è stata archiviata, per i giocatori di ritorno che hanno bisogno di un aggiornamento, o per le persone come me che amano la storia in generale. “
Il suo lavoro, degli ultimi mesi, ha dato vita a Destiny 2: The Series su YouTube, un arco di 32 episodi che inizia con la Legione Rossa che attacca la Torre, attraversa le espansioni Maledizione di Osiride, La mente bellica, I Rinnegati e Ombra e si conclude con l’ultima missione della storia Interference dell’attuale stagione degli arrivi. Il tutto dura più di 10 ore, ma il progetto stesso ha richiesto molto più di quello per preparare, produrre e modificare.
Per rendere la serie il più autentica possibile, tutte le scene sono state registrate in set di armature complete delle campagne e delle espansioni pertinenti. In una scena in cui il giocatore affronta l’assassino di Cayde-6, il cacciatore (chi meglio per vendicare la sua morte) È vestito con un set completo di armature Reverie Dawn per aver completato tutto ciò che c’è da fare nella Città Sognante Lo Youtuber ha detto che ha anche trascorso una discreta quantità di tempo a coreografare ogni missione per capire come combattere più agevolmente tra i mob di nemici e dove spostare la telecamera nei momenti chiave per ottenere riprese pertinenti delle scene che si svolgono in skybox lontani .
Guardando il risultato di tutto questo sforzo, due cose sono immediatamente chiare: Destiny 2 è un gioco stupendo e ha una colonna sonora davvero ben studiata e molto evocativa. Il titolo di Bungie ha sempre eccelso i questo e gli sviluppatori, con la prossima espansione, vogliono regalare a tutti i fan della serie un titolo emozionante, questi lavori fanno capire il livello di un videogioco del genere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!