Bungie ha annunciato la data e l’orario in cui è in programma l’evento di presentazione dedicato interamente a Destiny 2, e nello specifico alla nuova espansione che permetterà ai fan di conoscere meglio L’Eclissi, quello che viene definito come il prossimo capitolo della saga di Luce e Oscurità.
Bungie è pronta a presentare il futuro di Destiny 2
Ma oltre a questa importante novità, il team di sviluppo americano presenterà nel dettaglio anche la stagione 18 del gioco con protagonisti i Guardiani, oltre all’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0. Ovviamente non mancheranno anche altre sorprese, con Bungie che ha deciso di condividere anche un trailer dedicato a questo nuovo appuntamento digitale, arricchito da qualche anticipazione per i fan:
Detto questo, l’evento di presentazione della nuoca espansione di Destiny 2 godrà anche di pre-show, che inizierà alle ore 17:00 CEST di martedì 23 agosto, mentre invece la Presentazione vera e propria partirà dalle ore 18:00 CEST. Inoltre sì, come da tradizione degli eventi di Bungie anche questa volta seguirà un post-spettacolo dove i fan potranno assistere ad una discussione live degli sviluppatori.
Ma le novità non sono ancora finite qua, visto che per la prima volta la Presentazione vedrà anche il supporto a diverse lingue, dove tra queste troviamo anche l’italiano oltre che al francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano, grazie ai canali multi-lingua di Twitch.
Questa settimana Bungie ha inoltre svelato l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornire un’anteprima di nature e frammenti attraverso un articolo dedicato.
La Stagione dei Tormentati invece termina questa settimana!
“Non perdere l’inquietante messaggio di Calus nell’H.E.L.M.”