Bungie durante il secondo dei tre Livestream di Destiny 2 ha mostrato una nuova tipologia di evento pubblico e rivelato alcune informazioni sulle “Lost Prophecies“, quest introdotte nell’Espansione I: La Maledizione di Osiride, disponibile dal 6 dicembre 2017.
Il nuovo evento pubblico eroico si è rivelato essere molto più complesso rispetto a quanto visto in passato, dove i Guardiani devono coordinarsi nel compiere varie azioni per portarlo a termine. Quindi vicino al Faro i nostri eroi hanno dovuto conquistare ben quattro chiavi da inserire in un livello superiore così da sbloccare la fase successiva. Conclusa questa fase i nostri hanno dovuto disattivare due Warp Gate, il tutto mentre dovendo avere la meglio sul mini boss Gate Lord. I Guardiani presenti nello stream sono infine stati ricompensati con due casse piene di loot. Bungie ha poi rivelato una chicca: tutti i giocatori presenti nel Faro possono seguire in diretta lo scontro.
I Lost Prophecies invece sono delle quest end game nuove di zecca che permettono di ottenere le nuove armi del set Osiride recandosi sul Faro da Fratello Vance. La missione vista durante l’evento ha richiesto la consegna di 2 advanced paradox amplifier e 1 concentrated radiolarian culture, entrambe ottenute completando eventi pubblici ed assalti. Fatto ciò bisogna tornare da Fratello Vance e consegnare il tutto nella Forgia così da ottenere le ambite nuove armi del DLC.
Infine Bungie ha esplorato la Foresta Infinita, completando una nuova Avventura.
Vi ricordiamo che nel terzo streaming, in programma il 29 novembre, verrà mostrata la nuova mappa ed il nuovo inventario.
Eccovi il video, buona visione!
Il contenuto aggiuntivo offrirà quindi una nuova storia ed attività secondarie, nuove attività Raid, il livello del personaggio salirà a 25 mentre il livello di potenza verrà portato a 330.
L’espansione aggiunge un nuovo capitolo al mondo di gioco, immergendo i giocatori nel bel mezzo di una grande storia cinematografica con nuovi personaggi ed una nuova destinazione, Mercurio, il tutto arricchito da un nuovo spazio social: il Faro.
La storia inizia dopo la conclusione della campagna di Destiny 2. Ikora chiede ai giocatori di trovare Osiris, il più grande stregone nonché suo mentore.
Ad accompagnare i giocatori ci sarà Fratello Vance, vendor delle Prove di Osiride del primo capitolo, che indicherà la via per raggiungere la Foresta Infinita, una realtà simulata controllata dai Vex.
Il faro avrà molti misteri da trovare, ma non ci sarà il calcio, tuttavia potrebbero esserci “altre cose” da fare.
Eccovi la descrizione ufficiale dell’espansione:
“Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.”
Caratteristiche:
- Esplora Mercurio e la sua misteriosa Foresta Infinita
- Nuove avventure e missioni della storia
- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene multigiocatore
- E molto altro…
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.