Una nuova leak ha indicato che Xbox Game Pass potrebbe ricevere una nuova aggiunta piuttosto notevole al servizio entro questo mese. Nello specifico, il gioco in questione è Destiny 2, lo sparatutto in prima persona estremamente popolare di Bungie. E sebbene Destiny 2 sia già disponibile per il download in modo gratuito su tutte le piattaforme, questo leak sembra suggerire che le espansioni del gioco potrebbero essere incluse a breve su Xbox Game Pass per PC.
In una nuova immagine trapelata trovata da DestinyNews, sembra che Destiny 2 sarà presto disponibile su Windows Store per PC. A questo punto, il gioco non è ancora arrivato sullo store di Microsoft per i giocatori su PC, ma una volta che lo farà, sembra abbastanza plausibile che si unirà insieme alle sue espansioni nel catalogo di Xbox Game Pass per PC. Poiché questo leak si è allineato anche con l’imminente arrivo del crossplay in Destiny 2, che dovrebbe essere in arrivo il mese prossimo insieme all’inizio della stagione 15, il 24 agosto, sembra probabile che il gioco possa arrivare insieme alle espansioni anche su Xbox Game Pass per PC proprio per questa occasione.
Xbox Game Pass include già Destiny 2 e tutte le sue espansioni in questo momento, ma il gioco è disponibile solo tramite il catalogo console del servizio. Detto questo, Bungie e Xbox hanno chiarito in passato che stanno lavorando per portare il titolo su Xbox Game Pass “più avanti” nel 2021. Mentre dovremo aspettare ancora un po’ per avere l’ufficialità da Bungie e Xbox riguardo a questo sviluppo, sembra decisamente che gli abbonati ad Xbox Game Pass per PC non dovranno aspettare molto più a lungo per vedere il gioco Bungie raggiungere la piattaforma.
Cosa ne pensate di questo potenziale leak di Xbox Game Pass? Giocherete Destiny 2 e le sue espansioni su Xbox Game Pass per PC quando arriverà? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.