Oggi Bungie ha lanciato la nuova segreta di Destiny 2: “Pinnacolo dell’Osservatrice“. E per chi non sapesse di cosa si tratti, questa è una nuova attività ideata direttamente dal team di sviluppo americano per squadre da tre giocatori, con i guardiani chiamati ad introdursi in una struttura su Marte così da assicurarsi che i vex non impediscano loro di ripristinare la mente bellica Rasputin.
Destiny 2 ha accolto la nuova segreta, denominata Pinnacolo dell’Osservatrice
Ed in palio per i giocatori più coraggiosi, ecco un nuovo set di armatura, quattro armi leggendarie e il nuovo arco esotico Gerarchia di Necessità. Chi si dimostrerà all’altezza della sfida sbloccando il nuovo sigillo e il nuovo titolo di Ricercato, potrà acquistare la spilla a tema tramite il programma Ricompense di Bungie.
I giocatori di Destiny 2 che desiderano infiltrarsi nel “Pinnacolo dell’Osservatrice” possono farlo acquistando l’Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d’argento).
La prima segreta dell’anno 5, “Dualità“, è inoltre inclusa nell’acquisto. La nuova Stagione dei Serafini è ora disponibile per i guardiani che vogliono ripristinare la mente bellica e prepararsi a L’Eclissi del gioco, la nuova ed attesissima Espansione che ricordiamo è in arrivo sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 28 febbraio 2023.
Proprio in tal senso, qui sotto potete dare un’occhiata al trailer de L’Eclissi rilasciato in occasione dei TGA 2022: