NOTIZIE

Destiny 2: è disponibile il raid Leviatano nella versione PC

Attraverso un tweet Bungie ha annunciato che è disponibile il raid Leviatano anche nella versione PC di Destiny 2. mentre anche nelle versioni console è state attivate le challenge nelle Terme Reali.

A questo punto Guardiani non possiamo far altro che augurarvi buona fortuna nell’affrontare le minacce che Calus ha in serbo per voi.

Eccovi il tweet:

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.