È da poco disponibile l’aggiornamento 7.3.0 per Destiny 2, arrivato in concomitanza de La Stagione dei Desideri. Con l’ultimo update vengono rivisti Crogiolo, abilità, armature e molto altro. Fra i cambiamenti principali ovviamente spiccano le novità per il Crogiolo e importanti modifiche alle abilità, sopratutto nel combattimento corpo a corpo.
La schermata del navigatore del Crogiolo è stata aggiornata e inoltre è stato aggiunto un bonus che consentirà di ricevere ricompense doppie e nuovi punti di rientro alle mappe Valle Infinita, Centro Città e Collasso. Oltre alle novità sono stati risolti anche errri importanti, fra cui un proble a con l’icona di Eliminazione nella schermata del navigatore e ciò che causava l’interruzione della rianimazione di un membro della squadra allo scadere del tempo di rientro dello stesso.
Lato abilità, con l’update 7.3.0 riduce a 1 a 0.5 secondi il tempo di soppressione dell’affondo corpo a corpo quando colpiti corpo a corpo con un rampino; con scudo travolgente; assalto sismico; assalto martellante; colpo tremante e singolarià tascabile. Infine, qualora il videogiocatore abbia sparato durante la scivolata non sarà più possibile attivare determinati attacchi corpo a corpo, quali: assalto sismico; scudo travolgente; assalto martellante; ululato della tempesta; consacrazione; tempesta di fléchette, eruzione fulminante e assalto della tempesta.
Infine diverse armi e armature sono state migliorate per consentire ai videogiocatori di iniziare al meglio La Stagione dei Desideri, già disponibile! Nel frattempo, ricordiamo che per scoprire tutte le modifiche incluse nell’aggiornameto è possibile consultare le note già pubblicate da Bungie.