Mentre i fan di Destiny 2 si stanno gustando la Stagione dell’Alba, Bungie ha già iniziato a parlare della prossima attesa Stagione che offrirà nuovi contenuti ai coraggiosi Guardiani che popolano affrontano quotidianamente l’oscurità.
Questa nuova stagione infatti, che sarà rilasciata il 10 marzo, proporrà alcuni contenuti inediti oltre ad un completo cambiamento del gameplay delle spade.
Questa tipologia di arma quindi sarà dotato di un pool di energia che si ricarica automaticamente con il passare del tempo, con giuste cariche che saranno ovviamente utilizzate per sferrare fendente pesanti o per effettuare la guardia.
La cosa particolarmente interessante però è che più energia si avrà a disposizione e maggiore sarà il danno che effettueranno i propri colpi e più efficace sarà la guardia!
Bungie ha inoltre affermato che cambieranno anche molti perk delle Spade, il tutto con l’obiettivo di offrire un maggior ventaglio di possibilità ai giocatori, con un gameplay sempre più ricco e variegato.
Vedremo ovviamente se tali promesse verranno tramutate in realtà.
Vi ricordiamo infine che da oggi è disponibile l’evento Giorni Scarlatti, disponibile dall’11 al 18 febbraio, così da celebrare attraverso una serie di attività dedicate la festività di San Valentino.