Dopo avervi riportato a più riprese rumor ed indiscrezioni riguardo l’attesa nuova espansione di Destiny 2: Armeria Nera, in queste ore Bungie ha finalmente rivelato le armi che saranno introdotte con la Stagione della Forgia di Destiny 2 che inizierà la prossima settimana.
Queste armi nello specifico saranno sbloccabili attraverso Azzardo, Crogiolo e agli Assalti dell’Avanguardia.
Qui sotto quindi ve le mostriamo una per volta con tanto di descrizione e nome in inglese:
“Loaded Question”: fucile a fusione dal grande impatto e dotato di un perk unico che fa esplodere i nemici con la prima raffica se la batteria è carica al 100%. Questo fucile sarà ottenibile con gli Assalti dell’Avanguardia con questa quest di Zavala alla Torre:
- 500 uccisioni con Fucile a Fusione (in qualsiasi Assalto o Cala la Notte)
- 1000 uccisioni ad Arco (in qualsiasi Assalto o Cala la Notte)
- 40 Cala la Notte completati
“Breakneck”: fucile d’assalto con telaio di precisione e con il perk unico “Onslaught” che aumenta il rateo di fuoco accumulando il bonus di Furia. L’arma è ottenibile giocando Azzardo con la quest dell’Impresa dal Ramingo:
- 500 uccisioni con fucili d’assalto
- 100 multiuccisioni con fucili d’assalto
- 150 nemici ardui sconfitti (in Azzardo)
- 40 partite di Azzardo completate
”The Mountaintop”: lanciagranate cinetico con il perk unico “Micro-Missile” che permette all’arma di sparare granate in linea retta, con esplosione immediatamente all’impatto. L’arma è ottenibile con il Crogiolo attraverso l’Impresa di Lord Shaxx:
- Nel Crogiolo ottenete colpi di grazia con Lanciagranate per un totale di 750 punti, guadagnando 3 punti per ogni uccisione nelle playlist non competitive e 10 punti nelle competitive.
- Sconfiggi rapidamente gruppi di due o più nemici per un totale di 200 punti. Guadagnerete 2 punti per doppie uccisioni nelle modalità non competitive, più uno aggiuntivo per ogni uccisione extra, e 5 punti nelle modalità competitive, più due aggiuntivi per ogni uccisione extra.
- Ottieni le medaglie “Traiettoria Calcolata” per un totale di 100 punti, guadagnando 1 punto per medaglia nelle modalità non competitive e 4 punti in quelle competitive.
Vi ricordiamo infine che la Stagione 5 partirà dall’ormai prossimo 27 novembre, con il nuovo DLC l’Armeria Nera che sarà disponibile dal 4 dicembre.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.
L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.
Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.
- Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
- Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
- Una nuova incursione
- Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
- Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
- Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
- Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
- Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro