Oggi 27 marzo 2017, Bungie pubblicherà un nuovo aggiornamento di Destiny 2 che andrà ad introdurre nel titolo nuovi contenuti ed alcuni cambiamenti decisamente importanti.
In occasione del nuovo update, il Lead Sandbox Design, Josh Hamrick, rivela in un video i motivi che hanno spinto il team di sviluppo a lavorare duramente a tutte le modifiche apportate al titolo.
Quindi la patch 1.1.4, disponibile dalle ore 20:00 di martedì 27 marzo, andrà a migliorare l’esperienza offerta dal Cala la Notte e dalla Playlist Competitive.
• Cala La Notte: ecco le ricompense uniche e nuovi modificatori che metteranno a dura prova anche i giocatori veterani. Ogni boss affrontato darà una ricompensa unica appena questo verrà abbattuto il mostro. “Sconfiggere i boss dovrebbe rappresentare una medaglia al valore. I giocatori migliori dovrebbero aver ragione di vantarsi dei propri obiettivi raggiungi, con emblemi dinamici e aure esclusive”.
• Playlist Competitiva: ci sarà una penalizzazione per chi abbandona le partite, ricevendo un ban di 30 minuti per chi abbandona spesso la partita.
“Dato che la playlist Competitiva disattiva l’unione alle partite in corso, quando i giocatori abbandonano la squadra prima del dovuto non è bello. Con l’aggiornamento 1.1.4 abbiamo aggiunto un sistema che dispensa restrizione temporanee di 30 minuti agli “abbandonatori abituali“.
• Ecco la funzione anti-ripetizione per gli assalti e Crogiolo ed oggetti esotici, così da offrire sempre contenuti diversi, siano essi assalti, mappe o drop.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete trovare la nostra recensione.