Sin dal suo esordio lo scorso 6 Settembre, Destiny 2 ha portato con se oltre ad una dose di approvazione generale per i vari utenti, anche alcuni nuovi frustranti errori che hanno minato seriamente l’esperienza generale di moltissimi utenti.
Tra i vari nuovi tipi di errore, imputabili principalmente ai parametri di base di molti provider, spicca tra tutti l’errore Cabbage che ha letteralmente impedito una regolare esperienza a moltissimi giocatori, mutando l’esperienza in qualcosa di decisamente frustrante.
Ebbene un barlume di speranza arriva oggi da Bungie la quale ha pubblicato sul proprio forum di assistenza una piccola mini guida su come superare l’errore Cabbage e che vi riportiamo di seguito:
Erroe CABBAGE per Router Technicolor/Thomson
- Collegare la vostra console direttamente al router via LAN (Cavo) o Wi-Fi.
Nota: il tentativo di connettersi a Destiny tramite un router collegato a un router alternativo può causare ulteriori. Si prega di cercare di connettersi al router collegato direttamente al modem per ottenere così risultati migliori.
- Dai settaggi della pagina del router andate da Home > Toolbox > Firewall (o comunque nella pagina delle impostazioni che vi porta alla gestione del Firewall)
- Create un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni e rinominatelo “Destiny 2“.
- Sempre dalla pagina dei settaggi del Router andate da Home > Toolbox > Game & Application Sharing e configuratelo come di seguito:
-
- Abilitare UPnP.
- Disabilitare “Extended Security”.
- Disabilitare tutte le impostazioni “Assigned Games & Applications” settings.
-
Ora questa soluzione è abbastanza indicativa, ogni router ha le sue impostazioni specifiche, dovete quindi individuare le pagine esatte per accedere alla modifica dei parametri sopra citati.
Se avete delle difficoltà seguite questo video di zRaptor che mostra come è riuscito a risolvere il terribile errore Cabbage: