Bungie nel consueto appuntamento settimanale ha annunciato le novità in programma nelle prossime settimane in Destiny 2.

La settimana prossima sarà il momento di una nuova Contesa di Fazione, eventi a tempo limitato che vedono darsi battaglia le tre fazioni del gioco: Orbita Morta, Culto Guerra Futura e Nuova Monarchia.

Vi ricordiamo che alla Contesa possono prendere parte solo i giocatori di livello 20, che abbiano completato la campagna, completato la pietra miliare introduttiva alle Contese di Fazione ed infine è necessario giurare fedeltà ad una delle tre fazioni. A fine evento vincerà la fazione ce avrà guadagnato più pegni.

Eccovi le nuove armi presenti presso le fazioni:

 

Infine Bungie ha rivelato che il 15 novembre andrà in scena il primo evento streaming dove verranno rivelati alcuni dettagli riguardanti le nuove ambientazioni, personaggi e nemici presenti nell’l’Espansione I: La Maledizione di Osiride.

Mentre il 21 novembre, grazie al secondo streaming, verranno mostrate le nuove attività.

Infine nel terzo streaming, in programma il 29 novembre, verrà mostrata la nuova mappa ed il nuovo inventario.

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti