Il Destiny Dev Team ha pubblicato un nuovo aggiornamento dello sviluppo. Nel periodo appena trascorso, per esempio, l’evento dell’Aurora ha portato alcune novità a tema durante le ultime festività. Su questa scia, i nuovi programmi per Destiny 2 propongo grandi cambiamenti in vista magari dell’Espansione II.

Tra le nuove modalità in arrivo, verranno introdotte le partite classificate del Crogiolo. Queste verranno rese disponibili a partire dalla primavera 2018. I giocatori quindi potranno battersi per scalare due classifiche globali.

La categoria “Valore” registrerà i match completati dal team. Le vittorie conseguite permetteranno di scalare il ranking. Le sconfitte invece non penalizzeranno il punteggio ottenuto.

In “Gloria“, invece, la posizione potrà variare a seguito delle prestazioni sia positive che negative. Il primo posto infatti sarà raggiungibile vincendo il più possibile.

Infine è previsto il ritorno delle partite private per giocare liberamente con i propri amici. Sarà infatti possibile decidere la mappa, la modalità e il tempo di gioco. In più ci saranno altre opzioni personalizzabili relative ai rientri e alle vite.

Destiny 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. La recensione di Game-eXperience per l’Espansione I: La Maledizione di Osiride rivela le luci e le ombre dell’ultimo DLC.

Commenti