Destiny 2 è il fantastico successore dell’originale titolo RPG sparatutto Destiny. Il gioco mescola gli elementi di varie armi da tiro e le abilità dinamiche delle classi, e combina le modalità PvP e PvE. Dalla sua uscita nel 2017, ha ricevuto diversi DLC, patch e molti hotfix.
L’aggiornamento di Destiny 2
Nel titolo, i giocatori possono mitigare i danni ricevuti utilizzando diverse mod e armature che forniscono resistenza ai danni (o DR). Ad esempio, l’Omnioculus è un forziere da cacciatore che fornisce una resistenza ai danni del 25% in PvP mentre è invisibile. Detto questo, coloro che si affidano alla resistenza ai danni per resistere in PvP più a lungo degli altri potrebbero non essere contenti delle recenti modifiche apportate:
- Livello 1: dal 10% al 2,5%
- Livello 2: dal 15% al 5%
- Livello 3: dal 20% al 7,5%
- Livello 4: dal 25% al 10%
La netta riduzione dei numeri di DR indica che gli sviluppatori di Destiny 2 vogliono che le partite in PvP finiscano più velocemente. Resta da vedere se questi cambiamenti saranno ben accolti dalla community.
L’Hotfix 6.2.0.2 porta anche numerose correzioni di bug. Ad esempio, è stato risolto il problema per cui i tesori acquisiti con la nuova attività Spedizione possono essere duplicati, una correzione necessaria perché questo problema ha contribuito a una massiccia inflazione economica in Destiny 2. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno affrontato il problema prima del previsto. Ecco gli altri cambiamenti di questo aggiornamento:
ATTIVITÀ
Dualità
- È stato risolto un problema per cui la missione Un unico filo non veniva completata se i giocatori completavano Dualità a difficoltà Maestro.
Caduta del Re
- È stato risolto un problema per cui i DPS per Golgoroth a volte non terminavano correttamente.
- Corretto un problema per cui il tracciatore delle statistiche di King’s Fall menziona i trasporti stagionali invece di quelli settimanali.
- Corretto un problema per cui il conteggio totale dei distintivi non era corretto.
- È stato risolto un problema per cui il tracciatore delle statistiche dei trasporti della Caduta del Re menziona i trasporti stagionali invece di quelli settimanali.
- Corretto un problema per cui il conteggio totale dei distintivi non era corretto.
GIOCO e INVESTIMENTI
Armi
- Corretto un problema per cui alcuni archi si ricaricavano da soli mentre erano riposti.
- È stato risolto un problema per cui la presenza di Quicksilver Storm in modalità granata poteva causare un rinculo eccessivo su altre armi e altri inconvenienti.
- È stato risolto un problema per cui la mitragliatrice e l’arma da fianco della Stagione 18 avevano due slot Masterwork.
- È stato risolto un problema a causa del quale la maggior parte dei Lanciagranate pesanti provocava un danno significativamente superiore a quello previsto.
Abilità
- È stato risolto un problema a causa del quale l’abilità in mischia Combination Blow era in grado di far barcollare continuamente i combattenti del boss.
- È stato risolto un problema per cui lo scalare dei danni in mischia di Combination Blow si applicava anche a Tempest Strike.
- Corretto un problema per cui il bonus di rigenerazione dell’energia in mischia di Combination Blow si applicava anche quando Tempest Strike era equipaggiato.
- È stato risolto un problema a causa del quale la resistenza ai danni fornita da Flow State Aspect e Arc Staff Super durante la schivata era significativamente più alta di quanto previsto in PvP.
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Destiny 2, che potete trovare a questo link.
“Una trama finalmente degna del suo nome fa da cornice ad un’esperienza di gioco capace di tenere incollati allo schermo per centinaia di ore alla ricerca del loot perfetto, vedremo in che modo i raid e i contenuti in arrivo andranno ad integrarsi con il titolo che si presenta già da ora come divertente, spensierato e molto accessibile.”