Durante la giornata di ieri l’Engineering Manager di Bungie Chris Kosanovich ha dichiarato che l’obiettivo della software house è quello di evolvere il motore grafico di Destiny 2 con l’uscita delle future espansioni. Kosanovich ha parlato delle versioni del titolo per PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre a PC e Google Stadia, e del futuro dopo l’espansione Oltre la Luce; queste le sue parole:
“Per quanto riguarda il motore grafico, David Aldridge (Director of Engineering di Bungie, ndr) potrebbe essere più specifico, ma posso dire che ogni engine ha i suoi punti di forza e di debolezza. Di certo non giudicherei il motore grafico di Destiny come ‘arcaico’ ed è ancora più certo il fatto che non vorrei proseguire lo sviluppo della serie di Destiny su nessun altro engine. Ovviamente ci sono dei processi di evoluzione che stiamo apportando per migliorare il nostro engine e far fronte a questa sorta di debito tecnologico”.
“Non sono del tutto sicuro di cosa possiate intendere per ‘nuovo motore grafico per i titoli futuri’, ma abbiamo aggiornato il nostro engine da Destiny a Destiny 2 e continueremo a farlo nello sviluppo di D2. Non creeremo mai un motore completamente nuovo, ma qualsiasi gioco che realizzeremo noi di Bungie non dovrà avere necessariamente bisogno della tecnologia di Destiny se questa non avrà senso per i nostri prossimi videogiochi”.
Ricordiamo che è già stato confermato il supporto allo sviluppo per Destiny 2 per il 2021 e 2022 con l’uscita delle espansioni The Witch Queen e Lightfall.
Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE DESTINY OLTRE LA LUCE
AFFRONTA UNA NUOVA AVVENTURA
La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato, come il freddo e oscuro potere della stasi. Collabora con l’Ignota exo per domare il nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti.
BRANDISCI L’OSCURITÀ
Usa il nuovo potere elementale della stasi per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse utilizza la stasi in maniera diversa:
Stregoni – Vincolatore dell’ombra: evoca un potente bastone di stasi e congela i nemici.
Cacciatori – Revenant: concentra i frammenti di stasi per formare due kama.
Titani- Behemoth: abbatti i nemici con un possente guanto di stasi.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Sotto le rovine e il ghiaccio giacciono innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e tanto altro. Strappa questi oggetti di ultima tecnologia dalle grinfie del tempo e domina le terre selvagge.