Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Demon’s Souls uscirà su PC e probabilmente anche su Xbox Series X – AGGIORNATA

Durante la serata dedicata all’evento PlayStation 5, è emersa una notizia che farà sicuramente piacere agli utenti PC e Xbox amanti del titolo Demon’s Souls. Alla fine del nuovo trailer mostrato allo Showcase è infatti emerso con una breve postilla che il gioco uscirà su PC e che lo stesso sarà un’esclusiva console temporale per PlayStation 5.

Aggiornamento: Sony ha dichiarato che nel precedente trailer che descriveva il remake di Demon’s Souls come finalmente disponibile su PC e “altre console” non era corretto. Il gioco sarà esclusivo per PlayStation 5.

Demon’s Souls

“Non disponibile su altre console per un periodo di tempo limitato. Disponibile anche su PC.”

Questo significa che probabilmente Demon’s Souls uscirà con anche su Xbox Series S e Series X con un plausibile porting della versione PC. Quello che troviamo curioso è che il gioco è sviluppato da Japan Studios, Studio di sviluppo di PlayStation.

Ovviamente queste informazioni per quanto plausibili non sono ancora state confermate in forma ufficiale.

Vi ricordiamo che l’ip di Demon’s Souls è di FromSoftware, il gioco è invece sviluppato da Bluepoint Games, autori dell’apprezzato remake di Shadow of the Colossus. Il gioco sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 Novembre.

Descrizione Demon’s Souls

Demon’s Souls è un videogioco di ruolo/avventura dinamica dark fantasy sviluppato da FromSoftware e SCE Japan Studio per PlayStation 3. Il gioco è stato descritto come il successore spirituale di King’s Field. Re Allant XII incanalò il potere delle anime portando una prosperità senza precedenti a Boletaria, il regno del nord. Finché un giorno una nebbia spessa e incolore calò su quella terra. Boletaria fu isolata dal resto del mondo, coloro che osavano penetrare nella Nebbia non facevano ritorno. Ma Vallarfax delle nobili Zanne Gemelle uscì dalla Nebbia e raccontò al mondo della situazione a Boletaria: Re Allant aveva svegliato l’Antico, la grande bestia che dorme eternamente sotto il Nexus, e che una nebbia incolore era apparsa, con essa terribili demoni che cacciavano gli umani e si prendevano le loro anime. Coloro che perdono l’anima, perdono la ragione. I pazzi attaccano i sani di mente e il caos regna sovrano. Vallarfax parlò del potere contenuto nelle anime di demone: ogni volta che un demone ottiene un’anima umana, l’anima del demone è rinvigorita dalla sua forza vitale. Il potere di un’anima di demone matura supera l’immaginazione. La leggenda si sparse velocemente, attirando potenti guerrieri che partirono per la terra maledetta, ma nessuno ne fece ritorno. Intanto la Nebbia incolore cominciò a spandersi a poco a poco oltre i confini di Boletaria, fino al giorno in cui avrebbe inghiottito ogni cosa.

Related posts

Caricamento...