Game Experience
LIVE

Demon’s Souls: le prime recensioni sono molto positive

Dopo le prime 5 recensioni il gioco ha 92 di media su Metacritic!

Ieri Sony Bluepoint Games hanno finalmente rilasciato Demon’s Souls, esclusiva PlayStation 5 che sta ricevendo proprio in queste ore le prime recensioni da parte della stampa specializzata.

Il remake sta quindi avendo un’accoglienza decisamente positiva, con una media voto attuale su Metacritic di ben 92. C’è da segnalare però che tale valutazione sarà senza alcun dubbio soggetta a cambiamenti, in positivo oppure in negativo, a causa delle poche recensioni fino ad ora conteggiate dal celebre sito di aggregatore di voti, nello specifico sono cinque le recensioni attualmente inserite sul sito.

Eccovi i voti:

  • TheGamer – 100
  • Game Informer – 93
  • Eurogamer Italy – 90
  • 4Players.de – 90
  • Screen Rant – 90

Descrizione Demon’s Souls

Demon’s Souls

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Per conquistare il potere in Demon’s Souls, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, in Demon’s Souls devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Metacritic

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi