Demon’s Souls per PlayStation 5 è ormai entrato in fase gold ed è stato mostrato al modder Lance McDonald, il quale ha avuto modo di confermare che il gioco recupera elementi cancellati del gioco originale.
Demon’s Souls è stato, dunque, mostrato al modder Lance Mcdonald, il quale è rimasto piacevolmente contento di quanto visto e ha diffuso alcune impressioni ed informazioni su Twitter e ha confermato che il gioco è ormai in fase gold , inoltre, recupera elementi che sono stati cancellati dal titolo originale.
Per chi non conoscesse Lance McDonald, parliamo di un personaggio diventato ormai di rilievo nell’ambito del modding, concentrandosi principalmente sui giochi From Software e sui soulslike, mostrando di recente un suo lavoro dove si può vedere Bloodborne su PlayStation 5 girare a 60fps. A quanto pare la sua fama è giunta fino a Sony dove ha avuto modo di vedere Demon’s Souls.
In ogni caso, come detto, è rimasto piacevolmente colpito da quanto visto. Inoltre, secondo McDonald Demon’s Souls sarebbe entrato ufficiamente in fase gold il 24 settembre, quasi due mesi prima del giorno d’uscita ufficiale che corrisponderà con quello di PlayStation 5, ovvero il 19 novembre dalla nostre parti ed il 12 novembre nel resto del mondo.
Stando a quanto riferito dal modder, Demon’s Souls Remake utilizza la stessa struttura di file del gioco originale, con nemici ed oggetti che sono disposti nello stesso modo anche in termini di costruzione del codice. BluePoint Games ha anche recuperato alcuni materiali che erano stati cancellati dalla versione originale per PlayStation 3 introducendoli in questo remake.
Descrizione Demon’s Souls Remake
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore. Tutto questo in Demon’s Souls.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!