Dai rispettivi profili Twitter, il giornalista Andy Robinson e lo youtuber GameRiot mostrano due video che testimoniano l’incredibile rapidità dell’SSD di PlayStation 5 nel lanciare Demon’s Souls.
Infatti, sia il redattore di VideoGamesChronicle che il creatore di contenuti hanno testato le prestazioni dell‘SSD customizzato di PlayStation 5 eseguendo la medesima prova di caricamento del Remake di Demon’s Souls dall’interfaccia della console nextgen di Sony.
Come possiamo scoprire ammirando i due video di Robinson e GameRiot proprio qui sotto, la fase di caricamento iniziale di Demon’s Souls non avviene in maniera istantanea ma richiede un’attesa di poco più di venti secondi, un lasso di tempo che comprende tutte le operazioni da compiere per passare dalla dashboard al gioco e che, oltretutto, sembra non variare in base all’area di Boletaria caricata o ai progressi effettuati.
Qui sotto trovate i tweet originali compresi di video:
Infine, vi ricordiamo che Demon’s Souls sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5.
DESCRIZIONE DEMON’S SOULS
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!