Bluepoint Games ha pubblicato una nuova patch, la versione 1.004, di Demon’s Souls per PlayStation 5, che porterà ulteriori miglioramenti al titolo esclusiva di Sony.
Infatti, la patch 1.004 di Demon’s Souls pesa circa 7,75 GB, si tratta dell’aggiornamento più grande mai applicato al titolo di Blupoint Games, dal momento che i primi due messi assieme arrivavano appena ad un gigabyte. Il nuovo update, purtroppo, non è accompagnato da un changelog ufficiale in grado di snocciolare nel dettaglio tutte le novità. La sempre attenta community di videogiocatori si è tuttavia già messa all’opera, ed è riuscita ad individuare diversi interventi.
Innanzitutto, sembra che siano state apportate delle modifiche alle impostazioni di rete, dal momento che l’opzione per limitare le invasioni è stata rimossa e il valore di latenza (ms) viene ora mostrato correttamente nella schermata di selezione dei server. Sono sparite le sovrapposizioni di testo e numeri nei messaggi di valutazione, mentre le Schede Attività di PlayStation 5 per il teletrasporto alle Arcipietre funzionano finalmente in maniera corretta. Si segnala inoltre la risoluzione del glitch delle monete dorate, l’aggiunta di nuovi effetti sonori per il DualSense in caso di utilizzo di alcuni oggetti e l’applicazione di un limite al numero di danni inferto, che è ora “cappato” alla salute massima del nemico.
DESCRIZIONE DEMON’S SOULS
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!