È disponibile da ora un nuovo aggiornamento per Demon’s Souls per PlayStation 5, che risolve i problemi di stabilità.
Infatti, il nuovo aggiornamento 1.003 è stato pubblicato prima, ma non sono state rese disponibili note di aggiornamento. Lo sviluppatore Bluepoint ha pubblicato su Twitter l’annuncio per confermare che l’aggiornamento risolve alcuni problemi di stabilità di Demon’s Souls. Il team sta anche lavorando ad altre correzioni, come la correzione del glitch della moneta d’oro e altri miglioramenti.
Nel tweet originale si legge:
“Oggi abbiamo rilasciato una patch che risolve alcuni problemi di stabilità. Stiamo ascoltando la comunità e continuiamo a lavorare su correzioni come il problema tecnico della moneta d’oro e altri miglioramenti. Grazie per tutto l’amore e il supporto mentre rendiamo Demon’s Souls un’esperienza ancora migliore.”
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Il remake di Demon’s Souls per PlayStation 5 è tra i migliori giochi di lancio per la console di Sony. Bluepoint Games ha ricreato un eccellente remake con immagini straordinarie e la stessa esperienza stimolante presente nella versione originale per PlayStation 3.
Il titolo Souls più sottovalutato è pronto a prendere il suo posto in cima al pantheon. Il videogioco di From Software è sempre stato uno dei giochi più intricati, suggestivi e soddisfacenti e il remake tecnicamente impeccabile di Bluepoint lo eleva a un nuovo livello con una grafica bella e fluida e un assortimento di modifiche intelligenti al gameplay. Tutti i fan di From Software hanno bisogno di questo gioco e anche coloro che hanno lottato con i loro giochi dovrebbero considerare di provarlo. Una volta che inizi a giocare a Demon’s Souls , ti sarà difficile esorcizzare il gioco dalla tua PlayStation 5.
DESCRIZIONE DEMON’S SOULS
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!