Demon’s Souls, l’esclusivo remake PlayStation 5 sviluppato da Bluepoint Games, è oramai già nelle caase di molti felici utenti, che impugnando i loro rivoluzionari DualSense stanno sfidando le terribili insidie della sinistra Boletaria.
C’è chi, però, ha preferito adottare soluzioni più stravaganti per affrontare Demon’s Souls. Messo da parte il DualSense, dunque lo youtuber Super Louis 64 ha quindi deciso di adoperare, al loro posto, i Bongo di Donkey Konga!
Per poter sfruttare la stravagante periferica di controllo del 2004, lo youtuber ha rimappato 20 azioni eseguibili con DualSense sui Bongo, e con solo quelle a disposizione, le azioni per muoversi e le altre essenziali, ha affrontato Demon’s Souls su PlayStation 5 a suon di percussioni.
Ovviamente, il gioco ne è risultato pesantemente limitato, e anche la difficoltà è accresciuta. Ciò ha costretto il content creator a cambiare radicalmente le tecniche di combattimento e le strategie adoperate in precedenza, focalizzando la sua strategia sugli attacchi diretti ed evitando azioni come la parata o il passaggio dalle armi alla magia, Qui di seguito è presente il filmato che mostra l’impresa dello youtuber con Demon’s Souls e i suoi Bongo, e tra tonfi e trionfi, c’è da ridere:
E voi, come ve la state cavando con Demon’s Souls e DualSense? O, come il sottoscritto, ancora state attendendo la vostra console next-gen, colmi d’invidia per chi è stato più previdente di noi nell’acquisto? In questo secondo caso, affogate l’attesa leggendo recensioni. Potete cominciare con quella proprio di Demon’s Souls, per esempio. Se invece siete interessati più al comparto tecnico, qui trattiamo dell’analisi compiuta dall’esperto team di DigitalFoundry. Fateci sapere cosa ne pensate e come vi state trovando con PlayStation 5 nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!