Image default
PLAYSTATION

Demon’s Souls: Amazon filtra dettagli sul multiplayer

Demon’s Souls per PlayStation 5 è tra l’esclusive più attese dalla community della console di punta Sony. Su Amazon Australia è apparsa per qualche ora una pagina dedicata proprio al gioco in sviluppo presso Bluepoint Games dove sono stati resi noti alcuni dettagli sul multiplayer.

La pagina in questione ci ricorda, inanzitutto, che il gioco From Software è stato ripreso da zero per proporre ai giocatori un titolo completamente al passo coi tempi dal punto di vista tecnico. Inoltre, nella descrizione vengono citate anche le pericolose creature di Boletaria che si aggirano per il mondo di gioco portando con se la loro pericolosità.

Non sono mancati i primi dettagli riguardanti il multiplayer online, modalità che ritorna in versione cooperativa e competitiva. Si avrà modo di evocare gli alleati e invadere i mondi di altri giocatori o farsi aiutare nella propria avventura.

Abbiamo anche avuto modo di vedere più da vicino quella che, al momento, sarà la copertina del titolo in versione fisica:

Demon's Souls

COSA SAPPIAMO SU DEMON’S SOULS PER PLAYSTATION 5:

Si tratta di un vero e proprio remake, ovviamente fedele ai crismi dell’originale ma graficamente ricreato ex novo e le immagini che potete vedere a fine post mostrano l’incredibile qualità tecnica dell’opera (ray tracing compreso) che sta prendendo forma negli studios di Bluepoint Games ( software house specializzata in remake visto che ha già lavorato su Shadow of the Colossus per Playstation 4).

Demon's Souls

C’è un elemento che invece ancora nessuno conosce. Quale: la data di uscita di Demon’s Souls per Playstation 5. Purtroppo ad oggi Sony infatti non ha detto nulla in merito al periodo di rilascio.

In rete si fa l’ipotesi di un’uscita verso la metà del 2021 ma ad oggi non c’è davvero alcun elemento per sapere in modo ufficiale quando arriverà questo attesissimo remake.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...