Image default
PLAYSTATION

Demon’s Soul per PlayStation 5 è stato classificato dall’ente sudcoreano

Mostrato nel corso dell’evento PlayStation 5 dedicato ai titoli in arrivo sulla prossima console Sony, Demon’s Souls è stato subito accolto con enorme entusiasmo da parte dei fan che hanno visto concretizzarsi i vari rumor emersi nei mesi precedenti al reveal.

Il remake dell’opera firmata da FromSoftware però torna oggi a far parlare di se, il titolo, che vi ricordiamo sarà sviluppato da Bluepoint Games, già autori dell’apprezzato remake di Shadow of the Colossus, è stato recente avvistamento all’interno del database dell’ente sudcoreano predisposto alla classificazione dei prodotti di intrattenimento.

Demon's Souls

Considerando che spesso le classificazioni arrivano solo pochi mesi prima del lancio, non è da escludere un lancio in concomintanza della console, speranza questa che ha subito acceso l’interesse del pubblico.

Inoltre che il noto analista videoludico Benji Sales nel corso di una diretta streaming ha dichiarato di essere a conoscenze che Marvel’s Spider Man: Miles Morales non sarà l’unica esclusiva PS5 al lancio, plausibile dunque aspettarsi novità legate a Demon’s Souls.

Chiaramente rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony o Bluepoint Games.

Al momento le uniche informazioni che abbiamo potuto ricavare su Demon’s Soul vengono dal PlayStation Blog ove viene riportato l’uso del ray tracing. I giocatori potranno anche decidere tra due modalità grafiche: una incentrata sulla risoluzione ed una sulla fedeltà, vale a dire sulla qualità grafica.

Vi ricordiamo che al momento PlayStation 5 è priva di una data di lancio anche se giusto ieri vi abbiamo riportato le previsioni di Roberto Serranò legate a prezzo e data di uscita della nuova console.

Demon's Soul

Related posts

Caricamento...