Ancora un altro annuncio reso noto durante l’EVO 2022. Dopo aver rilasciato un teaser che sembrerebbe rimandare a Tekken 8, arriva l’annuncio dell’arrivo di un nuovo DLC per Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles. Il gioco è stato uno dei protagonisti dell’evento e CyberConnect2 ha deciso di rendere noto che l’arrivo di un nuovo DLC è imminente.
Il nuovo DLC di Demon Slayer rende Nezuko ancora più potente
Il team di sviluppo ha deciso di puntare forte su Nezuko e, con il rilascio, del nuovo DLC, la sorellina del protagonista diventerà ancora più potente, rivelando una forma demoniaca più avanzata. Al momento non abbiamo a nostra disposizione alcun trailer che possa far capire meglio la volontà degli sviluppatori, ma sono stati pubblicate delle immagini che comunque possono dare un primo assaggio.
Il lancio del nuovo DLC di Demon Slayer ha già una data di uscita ben precisa: 10 agosto. Manca davvero pochissimo quindi per poter vedere questa versione ancora più potente di Nezuko. Inoltre, vi ricordiamo anche che il gioco è da poco approdato anche su Nintendo Switch, allargando quindi l’utenza di giocatori che ne può usufruire.