Il team di KeokeN ha annunciato la disponibilità dell’update 2.0 per Deliver Us Mars per tutte le piattaforme. Con il nuovo aggiornamento viene migliorata l’esperienza complessiva di gioco e inoltre è state aggiunte la modalità foto e la raytracing translucency.
Il team di sviluppo ha spiegato di aver accolto positivamente il feedback dei videogiocatori e di aver lavorato duramente per sistemare tutte le problematiche per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Oltre ai miglioramenti richiesti dai fan, gli sviluppatori hanno aggiunto nuove feature, come già precedentemente menzionato: KeokeN ha infine descritto l’aggiornamento 2.0 di Deliver Us Mars come il più importante per il gioco realizzato finora. Di seguito infatti, troverete la lista delle modifiche più importanti effettuate.
- Disponibile la pausa cinematografica;
- Netto miglioramento dell’illuminazione complessiva del gioco;
- Il personaggio avrà una reazione quando incontrerà una superfice non scalabile;
- HDR è ora supportato;
- Texture e animazioni migliorate e ridotti anche i tempi di caricamento delle texture sui paesaggi e non solo.
Deliver Us Mars, seguito dell’acclamato Deliver Us The Moon, è arrivato a febbraio 2023: in poco tempo, l’avventura fantascientifica ha conquistato i videogiocatori, grazie alla splendida e coinvolgente esperienza di gioco che vede proprio lo spazio come protagonista.