Koch Media farà un annuncio all’E3 2021 durante il Summer Game Fest, ma Deep Silver chiarisce cosa non aspettarsi. Deep Silver ha spiegato che la sua società madre Koch Media farà un annuncio all’E3 2021 ma non avrà nulla a che fare con Dead Island 2, Metro, Saints Row o Timesplitters. L’evento Koch Media è stato confermato all’inizio di questa settimana per l’11 giugno come parte del Summer Game Fest di Geoff Keighley.
Deep Silver ha anche spiegato che la società non farà annunci sui titoli menzionati in nessun altro evento dell’E3, ma ci farà sapere quando avrà notizie da condividere. Il publisher invita i propri fan comunque a seguire la diretta di Koch Media dell’11 giugno alle ore 21:00 italiane, inserendo anche il link al canale Twitch in cui verrà mostrata la diretta.
Con le aspettative stabilite dalla società, questo ci lascia solo chiedendoci cosa potrebbe essere rivelato esattamente. È un peccato che non vedremo nulla su Dead Island 2, il gioco è ancora in produzione e potrebbe arrivare solo su console di attuale generazione. L’anno scorso è stato annunciato un nuovo gioco Metro e si dice che gira su un nuovo motore grafico, ed avrà componenti multigiocatore.
Ci sono state anche voci su Saints Row 5 intorno all’E3, ma ora sappiamo che non ci saranno annunci a riguardo in questi primi eventi estivi, quanto meno Saints Row The Third Remastered ha ricevuto di recente una versione ottimizzata per Xbox Series X|S e PS5. Per quanto riguarda Timesplitters, è in lavorazione un nuovo gioco con diversi ex protagonisti che hanno lavorato all’originale. L’ex fondatore di Free Radical, Steve Ellis, ha dichiarato di avere ulteriori informazioni da condividere in futuro, ma a quanto pare le informazioni non saranno all’E3.
A questo punto i possibili annunci di Deep Silver potrebbero riguardare Chorus, forse un nuovo gioco di Maneater, o qualcosa legato a Chivalry 2. In ogni caso il publisher avrà sicuramente qualcosa da mostrare in questi eventi, considerando i 69 giochi non annunciati in lavorazione presso Deep Silver e THQ Nordic. Per quanto riguarda i giochi comunicati che non saranno presenti all’E3, è forse lecito aspettarsi quindi, qualcosa alla Gamescom di agosto.