Qualche settimana fa vi avevamo raccontato come, per alcuni rumors, Deathloop fosse pronto ad approdare su Xbox dal momento che l’esclusività PlayStation è in dirittura d’arrivo, ma ora sembra che l’ipotesi stia prendendo sempre più piede grazie alle indiscrezioni lanciate da Jez Corden e Rand Thor nella loro ultima puntata del podcast Xbox Two. In questa occasione, i due insider hanno rivelato che l’annuncio ci sarà questa settimana con relativa data d’uscita.
Deathloop su Xbox Series X|S potrebbe essere annunciato questa settimana
Secondo quanto riferito da Jez Corden, l’approdo di Deathloop nel catalogo Xbox Game Pass dovrebbe avvenire in data 20 settembre. Per il momento siamo ancora nel campo dei rumors, ma è bene ricordare che Corden è un giornalista di Windows Central da sempre molto vicino alle questioni che riguardano il mondo Microsoft e, di conseguenza, potrebbe trattarsi di una notizia fondata, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali.
Ricordiamo, infatti, che l’esclusività del titolo dovrebbe finire proprio in questi giorni, facendo si che il gioco possa approdare anche su console Xbox, dopo avere avuto un buon successo su PlayStation 5. Inoltre, Deathloop è stato sviluppato da Arkane, studio di sviluppo che adesso fa parte del colletivo degli Xbox Games Studios, quindi la possibilità che approdi sul catalogo Xbox Game Pass non sono poi così basse. Non ci resta che attendere per scoprire se i due insider hanno ragione oppure no.