Deathloop, ormai in dirittura d’arrivo, è un’esclusiva temporale PlayStation 5. Pertanto, nella giornata di ieri, sono state comunicate delle features esclusive per la console ammiraglia di Sony. È stato infatti confermato che il gioco gira a 60 FPS e 4K con il supporto al raytracing per le ombre ma tuttavia, non per le luci.
Altre features saranno: caricamenti veloci, feedback aptico e triggers adattivi. Vi ricordiamo che. nonostante queste features siano esclusive per PS5, il gioco uscirà anche per PC.
Vi lasciamo all’ultimo video gameplay diffuso da Gameinformer, in cui potrete ammirare le armi, e qualche potere, di Colt all’opera contro i mercenari presenti sull’isola di Deathloop. Infine vi ricordo che Deathloop è in uscita il 21 maggio 2021 e sarà necessario il PlayStation Plus per sfruttare la componente multiplayer fino a 2 giocatori. Infatti, sarà possibile invadere i mondi di altri giocatori nei panni di Julianna, una terribile sicaria che sembra avere il compito di assicurarsi che Colt non interrompa il loop.
Diteci la vostra qui sotto nei commenti. Cosa ne pensate delle features appena annunciate? Siete delusi che non ci sia un supporto totale al raytracing? Comprerete la nuova produzione degli Arkane Studios al day one?