DEATHLOOP, il nuovo titolo sviluppato da Arkane Studios sarà rilasciato in esclusiva console su PlayStation 5, oltre che su PC, tuttavia Bethesda Softworks (il publisher) ha voluto rivelare sul sito ufficiale la durata di tale esclusività per la console di casa Sony.
Possiamo notare a margine dell’articolo presente su Bethesda.net la seguente dichiarazione.
Dichiarazione
Ricordiamo che DEATHLOOP sarà disponibile nel 2021 su PlayStation 5 e PC.
DEATHLOOP – Descrizione
Se non ce la fai la prima volta… Muori, e muori ancora!
DEATHLOOP ti porta sulla misteriosa isola di Blackreef, dove un’eterna lotta tra due incredibili assassini determinerà il futuro dell’isola. Nei panni di Colt, dovrei trovare il modo di spezzare il loop temporale che intrappola l’isola in un ciclo eterno mentre gli abitanti ti danno la caccia. Grazie a potenti abilità e poteri, dovrai neutralizzare otto bersagli chiave sparsi sulla tanto meravigliosa quanto caotica Blackreef prima che il giorno ricominci. Ma nell’ombra trama Julianna, l’assasina rivale la cui unica missione è uccidere Colt e proteggere il loop. Impara ciclo dopo ciclo, trova nuove strade e nuovi stratagemmi e spezza il loop.
Classico stile di gioco Arkane!
Il famoso team di Arkane Lyon ti offre DEATHLOOP, un innovativo gioco in soggettiva che lascia ai videogiocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate. Dotati di una vasta gamma di poteri sovrannaturali e di armi devastanti, i giocatori combineranno questi strumenti di morte per uccisioni tanto spettacolari quanto brutali. Scegliendo con attenzione armi e poteri, sarà possibile sopravvivere in questo letale gioco tra il cacciatore e la sua preda.
In esclusiva per PlayStation 5 e PC!
DEATHLOOP è una nuova IP per una nuova generazione, in uscita esclusiva su PlayStation 5 e PC. Il gioco trarrà vantaggio della potenza hardware della console per dare vita alla visione artistica di Arkane e approfittare delle nuove funzionalità come il feedback aptico e grilletti adattivi, che permetteranno di vivere ogni incontro con estremo coinvolgimento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.